Si...è una rete tra due notebook wifi, e voglio condividere la connessione HDSPA...Originariamente inviato da Andrea786
Io ho capito che ha due pc che pare essere notebook con la scheda wifi che vuole mettere in rete via wifi per poter condividere la connessione con una chiavetta HDSPA ?
Se è come penso io deve fare la rete tra i due pc in adhoc con il wireless e poi condividere la connessione .Io lo fatto a casa tra il pc di casa e il notebook e va benissimo![]()
Per la rete adhoc, io l'ho fatta, però mi crea qualche problema il pc su cui è montato vista...può essere anche causato dal firewall???perchè nel momento in cui lo disattivo momentaneamente, risponde al ping, altrimenti no...però cmq anche se metto la connessione ad internet condivisa, l'altro pc non riesce a collegarsi...il client si collega al server su cui c'è aperta la connessione ad internet, ma il client non riesce ad entrare su internet...è come se non la vede...(scusate la confusione...spero abbiate capito il problema..)