Allora, ho scoperto che il problema non è il cd ma l'esecuzione di un file audio, quindi anche da disco fisso. Allora ho guardato in gestione dispositivi e nei controller audio video e giochi ho trovato 2 voci:
1) IDT High definition audio CODEC e 2) NVDIA HDMI audio
Ho fatto un aggiornamento driver per entrambi cercando il driver dalla rete e per l'audio codec mi ha installato un nuovo driver mentre per l'NVIDIA HDMI il driver era già aggiornato.
Ho riavviato ma pare peggio di prima, il bip c'è ancora ma l'intensità del suono è maggiore. Il bip non cambia di intensità al variare del volume dal pannello mixer, che sia al massimo o a zero, il bip è sempre uguale. Smette solo quando nel mixer metto il volume degli altoparlanti e cuffie a due canali (a cui pare corrispondere questo IDT High definition audio codec) a muto.
Poi ora nel pannello di mixer ho solo due voci, una è questa degli altoparlanti, mentre l'altra è relativa ai suoni delle applicazioni di windows, ma prima della installazione del nuovo driver c'era una terza voce ma ora non ricordo quale fosse.