Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fatal Error:

Utente di HTML.it

Fatal Error:

Salve a tutti
    sto cercando di uploadare delle immagini dal peso superiore a 3mb, ma mi spunta fuori quest'errore:
    Fatal error: Allowed memory size of 41943040 bytes exhausted (tried to allocate 14016 bytes)

mi han detto di controllare il memory_limit ma è impostato a 40M e il upload_max_filesize che è di 32M

come posso risolvere?

Non è un problema di upload ma di memoria.

Stai tentando di caricare/manipolare tramite le GD un file compresso (es. JPG) la cui versione decompressa supera la memoria disponibile.

Utente di HTML.it
    quindi una soluzione potrebbe essere quella di fare un resize delle immagini?

Originariamente inviato da DyoZ
    quindi una soluzione potrebbe essere quella di fare un resize delle immagini?
    O incrementi il memory_limit oppure fai caricare all'utente delle immagini più piccole oppure utilizzi un software esterno al PHP per eseguire il resize (in modo che non sia vincolato al suo memory_limit)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da filippo.toso
    O incrementi il memory_limit oppure fai caricare all'utente delle immagini più piccole oppure utilizzi un software esterno al PHP per eseguire il resize (in modo che non sia vincolato al suo memory_limit)
    incrementare il memory limit nn penso visto che sono hostato su un server condiviso...
    per ora le immagini le devo caricare manualmente mediante ftp quindi pensavo di fare un resize manuale delle immagini...

presumo che nn si possa fare un resize automatico in php, perchè prima l'immagine dev'essere caricata vero?

Permessi di invio