Sai perché ho dovuto disegnare tante pagine HTML ? Se fosse stato per me, sarebbero bastate per tutta la piattaforma sì e no una trentina. I signori che mi hanno commissionato sta benedetta piattaforma (che hanno avuto modo di vedere come lavoro) hanno voluto che il lato administrator fosse dettagliatissimo e spezzettato in tante sezioni, una diversa dall'altra. Ora, dico io, ho perso un sacco di tempo per le tabelle in CSS, le form, i rollover dinamici ecc... e finalmente ho avuto il "placet" dai signori che mi hanno commissionato sto lavoro.
Con quello che avevo in mente, lavorando in ASP, ci avrei messo relativamente poco tempo per approntare una versione alfa della piattaforma. Adesso, invece, mi tocca innanzitutto acquisire (con i loro soldi) un RAD, e se fosse Delphi non mi dispiacerebbe in quanto conosco bene i metodi Delphi già da moltissimi anni (sperando che nel frattempo non abbiano rivoluzionato completamente la loro filosofia RAD).
Da quello che ho letto da qualche recensione in inglese, una pagina HTML creata da te può essere convertita in un template che poi puoi importare nel RAD. Ma ripeto è tutto da testare.
Comunque, grazie per la risposta.
(e non mi sono offeso... don't worry...)
Ciao

Rispondi quotando