Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problemi cambiamento lettera hard disk esterno

ciao!
    io ho un problema nel cambiare lettera al mio hard disk esterno... io ho windows xp... per cambiare lettera io clicco con il destro su risorse del computer e vado su gestione... poi sotto archiviazione vado su disco logico e mi da errore... su internet ho trovato che molta gente si è trovata davanti questo errore... poi sono andato su servizi per cercare di attivare "Servizio di amministrazione disco logico"(una cosa del genere") e se provo ad attivare questo mi da l'errore 1068... Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito... come posso fare??
    grazie mille....

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: problemi cambiamento lettera hard disk esterno

Originariamente inviato da steve_vai
    poi sotto archiviazione vado su disco logico e mi da errore... su internet ho trovato che molta gente si è trovata davanti questo errore...
    se non dici anche a noi che errore sia non è semplice aiutarti...

Re: problemi cambiamento lettera hard disk esterno

ciao!
    io ho un problema nel cambiare lettera al mio hard disk esterno... io ho windows xp... per cambiare lettera io clicco con il destro su risorse del computer e vado su gestione... poi sotto archiviazione vado su disco logico e mi da errore... su internet ho trovato che molta gente si è trovata davanti questo errore... poi sono andato su servizi per cercare di attivare "Servizio di amministrazione disco logico"(una cosa del genere") e se provo ad attivare questo mi da l'errore 1068... Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito... come posso fare??
    grazie mille....
    L'errore 1068 che segnali è un problema di rete sul client DHCP... :master: Non so cosa c'entri col cambio di lettera d'unità

Quello che devi fare è andare, come amministratore di sistema, in Gestione disco, clic destro sul riquadro che rappresenta l'hard disk esterno (che dev'essere collegato in quel momento) e da lì scegliere Cambia lettera e percorso di unità.

ok... allora mettiamola così:
    voglio cambiare lettera al mio hard disk esterno...(da "J" a "H")... come faccio??
    grazie...

Dovrebbe funzionare facendo esattamente come ti ho detto.

come ci arrivo in gestione disco?

Start->Esegui...->Inserisci diskmgmt.msc->OK.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

come ci arrivo in gestione disco?
    Nel primo messaggio che hai scritto sembrava ci fossi già arrivato...

infatti... c'erp già arrivato... è che voglio fare passo passo per spiegarvi meglio il mio problema...

io c'ero arrivato cliccando col destro su computer e andando su gestione... però non mi ci va... e mi da errore...
    ps: comunque ho effettutato l'accesso come amministratore...

Permessi di invio