Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Java: traffico web

Java: traffico web

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.

Volevo sapere se era possibile fare un programma che controlli il traffico web dell'utente.
    Mi spiego: L'utente installa sul suo pc il programma. Il programma deve bloccare il pacchetto di request al sito xxx e l'utente deve decidere se lasciare uscire o meno il pacchetto.
    L'utente una volta installato il programma non deve fare nessuna configurazione, quindi no ad un proxy che andrebbe settato nel browser.
    Grazie per il vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Java: traffico web

Originariamente inviato da mygluca
    Volevo sapere se era possibile fare un programma che controlli il traffico web dell'utente.
    Mi spiego: L'utente installa sul suo pc il programma. Il programma deve bloccare il pacchetto di request al sito xxx e l'utente deve decidere se lasciare uscire o meno il pacchetto.
    L'utente una volta installato il programma non deve fare nessuna configurazione, quindi no ad un proxy che andrebbe settato nel browser.
    Quest'ultima restrizione è quella più "pesante", complica parecchio le cose e rende impossibile la realizzazione in Java "puro". In tale situazione, bisogna lavorare a un livello più "basso" sul networking, specifico del sistema operativo.
    C'è una libreria Jpcap (non l'ho mai usata) che molto probabilmente può esserti utile.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio