Originariamente inviato da tcAV
Grazie.

Devo dire che hai ragione, sono a conoscenza del problema e stanno per porre rimedio.
Con altrettanta serietà non nascondono i problemi che hanno a Napoli (peggio di quelli di Avellino), dove sembra abbiano alzata bandiera bianca (nessun upgrade in vista).
Di nulla mi pareva giusto chiarire questa cosa , se avesse voluto nascondere i problemi non ti da di certo le tabelle

Originariamente inviato da tcAV
Puoi togliermi un altro dubbio?
Pensi che Aruba sappia se ci sono problemi di saturazione ed i miei disservizi non sono da amputare a problemi di linea?
Il fatto è che ho sempre fatto loro presente questo dubbio, ma il mio reclamo lo passavano alla Telecom e quest'ultima non risolveva mai.
Aruba come tutti gli altri ISP in wholesale non hanno l idea di che saturazione ci sia nella rete Telecom , lo possono forse cercare di capire facendoti fare alcuni tracert ma nulla di certo pero .Che Aruba come qualsiasi operatore in wholesale passi la segnalazione alla Telecom è una cosa normale visto che stanno usando sempre la rete della telecom , anche NGI passa per telecom ma hanno un altro sistema pero

Originariamente inviato da spalshpc
E' possibile controllare lo stato delle centrali Telecom quì
Quel collegamento non è aggiornato poiche sono ormai alcuni mesi che nella mia zona è disponibile la 20mega come nel resto della Provincia di Verona e li non è menzionato mentre facendo il test sul sito di alice e su toscanini mi da semaforo verde