Ragazzi, io ho un lettore e masterizzatore di CD/DVD - ROM collegato al PC, perchè in risorse del computer non mi rileva la periferica?
Grazie!
Ragazzi, io ho un lettore e masterizzatore di CD/DVD - ROM collegato al PC, perchè in risorse del computer non mi rileva la periferica?
Grazie!
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
Possibilità 1: E' difettoso
Possibilità 2: Non è alimentato
Possibilità 3: Il cavo è collegato in modo errato.
Da bios lo vedi corretti ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Si, dal bios vedo tutto corretto... per quanto riguarda i cavetti e i collegamenti, sfruttano la tencologia SATA.
Allora prova in strumenti di amministrazione computer, computer, gestione disco. Probabilmente devi mapparlo come unità
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
i driver del controller sata sono correttamente installati?
prova anche a cambiare la modalità di funzionamento del
controller sata dal bios in modalità ide compatibile
luca
www.intheweb.it - Internet solutions
Leggi qui.
Fammi sapere!
![]()
Penso di si, in quanto utilizzo anche un hardisk sata.i driver del controller sata sono correttamente installati?
Non so se può servire come informazione:
Utilizzo Windows Vista.
In gestione disco non viene rilevato nessun lettore(come in risorse del computer)Allora prova in strumenti di amministrazione computer, computer, gestione disco. Probabilmente devi mapparlo come unità