Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: FF, tab e stage resize

FF, tab e stage resize

Ho notato che se si apre una nuova tab o la barra della ricerca flash non cattura il resize dello stage.
    La tab è un po' una spina nel fianco visto che se apri un link e ff non aveva ancora tab, poi ti trovi con il fondo del sito fuori dallo stage.

Ho provato anche a lanciare il resize a mano dopo aver aperto la tab ma non cambia nulla, probabilmente FF restituisce le dimensioni come se la tab non ne avesse cambiato le proprietà.

Avete mai trovato una soluzione?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non penso proprio che esista una soluzione in actionscript, salvo tentare la strada del javascript, se ci fossero dei comandi che verificano il cambio di tab, ma bisognerebbe controllare bene la cosa per essere certi di non creare problemi sui browser che le tab non le hanno.
    Anche IE7, Opera e Chrome hanno le tab, hai verificato la stessa cosa anche in quelli o lì c'è il resize?

[edit] in FF3 l'apertura della barra di ricerca genera il resize

Sì è vero la tab ricerca funziona. Stasera provo Chrome e IE7, qua non ce li ho.

Ieri mi sono dimenticato di fare altre prove, più che altro non ho avuto tempo. Però ho visto che la cosa è stata segnalata diverse volte su bugzilla, magari risolvono. Se hai il menu sul bordo è piuttosto rognoso.

Permessi di invio