Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn

Logo clan videogame: Valutazione

Salve a tutti.
    Da qualche giorno ho accettato un lavoretto (freelance) per la costruzione di un piccolo sito web dedicato ad un clan di appassionati giocatori di xbox360.
    Le richieste sono abbastanza limitate, home con possibilità di inserire news, pagina di presentazione ed un forum... (magari in futuro qualche altra aggiunta non sanno nemmeno loro)

innanzitutto vi ricordo che eseguo questi lavori per passione e non sono un professionista (anche se mi piacerebbe diventarlo e stò continuamente imparando )
    Ho quindi iniziato a creare un semplice layout ed il logo che rappresenterà il clan in questione.

per ora vi mostro solamente il logo dato che il resto del lavoro non è ancora completo; il logo è realizzato in illustrator, il background (aggiunto solo per mostrarvi il lavoro) è realizzato in photoshop.

Mi aspetto consigli e rimproveri.
    A presto

Nessun consiglio?

Se la descrizione risulta troppo lunga e non avete tempo per leggerla vi riassumo in:

Datemi un vostro parere su questo logo, grazie !

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    molto carina l'idea del mirino incastonato nel 5, deduco che il sito riguarda principalmente giochi in cui si spara magari in team ..se così è allora è azzeccato.

Non mi convincono invece i testi: Team five plus lo vedo un po' troppo lungo, sceglierei magari un font un po' più compatto in modo da non allargare troppo in orizzontale il logo. Il secondo testo è forse un po' piccolino (multigaming clan ecc) e non lo lascerei centrato ma lo allinerei a sinistra oppure farei in modo che occupi tutta la linea sottostante.

Se il sito riguarda principalmente giochi di guerra magari possono interessarti questi font a tema
    http://www.dafont.com/theme.php?cat=114

Esatto, il sito riguarda un team appassionato di sparatutto. Il mirino nel 5 dovrebbe ricordare anche il + (plus) del nome del clan... Và beh forse ho astratto un po troppo .

Grazie mille dei consigli, ora rivedo un po le scritte seguendo le tue dritte

se ti serve il "+" potresti provare a metterlo nel centro del mirino magari riducendo di poco le linee esterne... il fatto è che non credo che verrà comunque visto come "plus" ma semplicemente, come ora, come un elemento del mirino.

magari stasera se ho tempo faccio qualche prova tanto per farti capire meglio cosa intendo.

intendi così?

No intendevo più una cosa così
    Immagini allegate Immagini allegate

Ah ... adesso ho capito!

ho fatto qualche prova veloce con dei font... sono indeciso...

edit: imageshack fà i capricci

scaricatene un po' e fai un po' di prove a vederli sembran vadano tutti bene poi insertiti nel contesto il discorso cambia... (aiutati anche con le preview del sito magari)
    Io ho messo l'unico font del genere che avevo. In ogni caso non deve essere per forza militare se non ti piace, l'importante è che sia abastanza compatto da non allungare il tutto. Di quelli militari mi piacciono quelli squadrati (tipo quello del mio esempio o quelli che trovi in
    questa categoria ) e gli stancyl ma con caratteri maiuscoli. In ogni caso non vorrei influenzarti troppo, dopotutto è in sito personale su un gioco non un sito commerciale, metti quello che piace di più a te e al tuo clan

Permessi di invio