Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Libri (anche in lingua Inglese) Per Iniziare Da Zero Con JAVA

Ciao Vorrei Sapere Se Potete Consigliarmi Dei Libri ( Anke Inglesi ) Per Iniziare Da Zero Con JAVA...
    Il Mio Obbiettivo E' Sviluppare Aplicazioni Per Dispositivi Mobili Aiutatemi Ditemi Che Percorso Devo Fare Grazie Per Le Future Risposte...
    Crystal_VoiceOfTrue

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Libri (anche in lingua Inglese) Per Iniziare Da Zero Con JAVA

Originariamente inviato da Crystal_VOT
    Ciao Vorrei Sapere Se Potete Consigliarmi Dei Libri ( Anke Inglesi ) Per Iniziare Da Zero Con JAVA...
    Il Mio Obbiettivo E' Sviluppare Aplicazioni Per Dispositivi Mobili Aiutatemi Ditemi Che Percorso Devo Fare Grazie Per Le Future Risposte...
    Allora se parti proprio da zero dovresti dimenticare per almeno 7~8 mesi tutto ciò che riguarda i dispositivi mobili..... e concentrarti prima solo ed esclusivamente su tutto ciò che riguarda il linguaggio Java in sé e basta (non sul framework XYZ o sul tool XYZ).

Io consiglio sempre i libri che ho indicato qui.

Ma se sei proprio a zero assoluto nel senso che non hai mai programmato nemmeno in un qualunque altro linguaggio (e quindi non hai concetti ad es. di variabili, funzioni, memoria, stack ecc...) allora dovresti partire ancora da molto prima ..... (perché altrimenti con i libri che ho indicato potresti pure avere problemi...).
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Inanzi tutto la ringrazio per avermi risposto... Mi sà che devo iniziare da zero zero... Può per favore indicarmi il percorso che dovrei seguire da zero... Grazie lei è molto gentile...
    Crystal_VoiceOfTrue

Per favore se qualcuno può aiutarmi mi aiuti... Grazie...
    Crystal_VoiceOfTrue

Non ho mai programmato e vorrei iniziare imparando il Java mi consigliereste per favore dei libri o manuali (anche inglesi ma preferisco italiani l' importante è che siano efficienti) per imparare il Java adatti alla mia situazione(non sò niente di programmazione). Mi fareste per favore un percorso (se i libri sono più d' uno) di lettura dal primo libro a l' ultimo che devo leggere.
    Grazie è molto importante per me...
    Grazie Ancora...
    Crystal_VoiceOfTrue

Utente di HTML.it
    Ciao io ho iniziato con:
    -Concetti di informatica e fondamenti di JAVA 2
    Cay S. Horstmann
    APOGEO
    (ho la seconda edizione, ma ci possono essere edizioni successive).

E' stato il libro con cui ho imparato java (consigliato dal corso all'università) e mi sono trovato bene.
    Ciao

Permessi di invio