Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Lucadal

portatile di seconda mano

Ciao ragazzi.
    Ho trovato un HP Pavillon ze4900 con 6 anni di vita a 200 euro.

Intel Celeron 1.4GHz, 40GB HD, 512MB RAM, DVD rw, scheda wireless, Intel Graphics

Pensate sia un buon prezzo? A me sembra un po' alto. Avevo trovato un Fujitsu-Siemens Amilo m1425, che in mia opinione è molto migliore, allo stesso prezzo, ma poi l'hanno venduto.
    "Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul

LUCA

Utente bannato

Re: portatile di seconda mano

Originariamente inviato da Lucadal
    Ciao ragazzi.
    Ho trovato un HP Pavillon ze4900 con 6 anni di vita a 200 euro.

Intel Celeron 1.4GHz, 40GB HD, 512MB RAM, DVD rw, scheda wireless, Intel Graphics

Pensate sia un buon prezzo? A me sembra un po' alto. Avevo trovato un Fujitsu-Siemens Amilo m1425, che in mia opinione è molto migliore, allo stesso prezzo, ma poi l'hanno venduto.
    è uno sproposito per quel portatile.. il prezzo giusto sarebbe 80-100 euro a voler essere generosi

immaginavo...

Ti ringrazio. Immaginavo...

Mica per caso sapete di qualche portatile di seconda mano che faccia al mio caso?

Vorrei rimanere più o meno sulla qualità del precedente Fujitsu-Siemens Amilo m1425

Intel Centrino 1.6GHz, Schermo 15.4'' 1280x800, Ati Mobility Radeon 9700 Pro 128 MB dedicati, 512MB Ram, 80GB HD, scheda di rete wireless, 3 porte usb, uscita video.
    "Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul

LUCA

Utente bannato

Re: immaginavo...

Ti ringrazio. Immaginavo...

Mica per caso sapete di qualche portatile di seconda mano che faccia al mio caso?

Vorrei rimanere più o meno sulla qualità del precedente Fujitsu-Siemens Amilo m1425

Intel Centrino 1.6GHz, Schermo 15.4'' 1280x800, Ati Mobility Radeon 9700 Pro 128 MB dedicati, 512MB Ram, 80GB HD, scheda di rete wireless, 3 porte usb, uscita video.
    se trovi il toshiba m30x prendilo.. ce l'avevo prima e andava bene..
    cmq che budget hai?

Diciamo vorrei mantenermi sotto i duecento euro.
    Poi vabbè... Con un buon rapporto qualità prezzo posso anche pensare di salire un po'... ma non mi sbilancio di molto rispetto a quella cifra.

LUCA

Utente bannato
    Diciamo vorrei mantenermi sotto i duecento euro.
    Poi vabbè... Con un buon rapporto qualità prezzo posso anche pensare di salire un po'... ma non mi sbilancio di molto rispetto a quella cifra.
    mica facile.. cmq prova a vedere se in Italia vendono i dell refurbished

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    A 250-300 euro trovi dei Pc nuovi alla Expert o società varie che non sono tanto potenti ma che vanno bene per uso secondario: ti consiglio di andare a vedere lì.
    Se non fossi dell'idea proposta avvisami che ti consiglio sull'acquisto di un Pc secondario in base al tuo budget

Utente di HTML.it L'avatar di pauper
    io sto pensando di vendere il mio che è un Toshiba Tecra A3X. Risponde alle tue esigenze. L'unica pecca è che la batteria dura pochissimo e il tastino per toglierla e quasi rotto ma si riesce comunque a toglierla. Potrei vendertelo a 100/150€. Fammi sapere se sei interessato.
    CIAO!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da pauper
    io sto pensando di vendere il mio che è un Toshiba Tecra A3X. Risponde alle tue esigenze. L'unica pecca è che la batteria dura pochissimo e il tastino per toglierla e quasi rotto ma si riesce comunque a toglierla. Potrei vendertelo a 100/150€. Fammi sapere se sei interessato.
    veramente il prezzo che ti era stato consigliato era 80-100

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    veramente il prezzo che ti era stato consigliato era 80-100
    ikkia meno male che ci sei tu che vigili
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1314345

Permessi di invio