salve,ho appena scaricato GIMP e a dire il vero nn sono pratica con questi strumenti.
Devo ridimensionare un'immagine tale da farla divenire fototessera da allegare a CV,come devo fare?quali sono le dimensioni necessarie?
Grazie![]()
salve,ho appena scaricato GIMP e a dire il vero nn sono pratica con questi strumenti.
Devo ridimensionare un'immagine tale da farla divenire fototessera da allegare a CV,come devo fare?quali sono le dimensioni necessarie?
Grazie![]()
Allora le dimensioni le trovi Qua cmq in pixel sono 94X113. Per ridimensionare la foto, apri l'immagine poi vai menu>immagine>scala immagine, clicca sulla catena per spezzarla e inserisci le dimensioni in pixel o in mm come preferisci.Originariamente inviato da paola28
Grazie![]()
![]()
Grazie randagio72,ho provato ma nn solo è venuta fuori un poco piccola,ma leggermente distorta....sarò io incapace????![]()
aiut....assie
Originariamente inviato da paola28
Grazie randagio72,ho provato ma nn solo è venuta fuori un poco piccola,ma leggermente distorta....sarò io incapace????![]()
aiut....assie
clicchi sulla iconcina della catena per spezzarla?
si....ma forse nn uso dimensioni corrette.....
![]()
stasera è proprio nera....gmail quindi i doc,li scrivo da lì, ma nn riesco ad esportare in pdf e quando finalmenteeeeeeeeee ero riuscita, mancava una foto....
uffffffffffffffff![]()