Buongiorno a tutti ho urgente bisogno di aiuto. Devo realizzare per un mio amico con un autosalone una pagina in cui carico le auto che ha invendita. Lui vorrebbe una pagina con le varie foto di ogni auto tutte in fila e poi cliccandoci sopra si apre la pagina con la scheda tecnica della singola vettura. Lavoro semplice se non fosse che per aggiornarlo facilmente mi ha chiesto un form di inserimento simile a quelli dei siti specializzati nella vendita dell'auto in cui completando le varie caselle modello colore kilometri acessori ec ecc ti caricano i dati nella pagina della scheda tecnica. Esistono dei form pronti magari usati per caricare altre cose in cui li modifico inserendo altri termini oppure copiando quello di un sito di auto tipo autoscout cambiando ovviamente i link ecc ecc scusate ma è la prima volta che mi dedico ad un lavoro cosi e sono proprio ignorante in materia finche è una pagina html da creare o copiare e modificare il codice nessun problema ma una pagina fatta cosi non saprei proprio! Mi date qualche dritta un tutorial un consiglio. Grazie!!!!!!!!