Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aste a ribasso

Aste a ribasso

Non so se sia questa la sezione più adatta del forum per chiedere informazioni a riguardo della aste a ribasso. Volevo chiedere a voi forumisti, se io volessi edificare un sito di questa tipologia, quale linguaggio di programmazione web sarebbe più congeniale ad ottenere il mio risultato?
    Grato a voi

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    dovrai lavorare lato server, se mi indichi quale linguaggio vuoi/puoi utilizzare ti sposto

aste

beh sono un pò agli inizi della mia carriera da webmaster, conosco al momento solo l'HTML, grazie agli autori di HTML.it
    era mia intenzione sapere quale tipologia di linguaggio fosse il più appropriato

e per quanto riguarda il lato server, ho visto menzionato questa espressione nella guida sull'HTML
    e mi chiedevo se l'utilizzo che tu ne facevi si ricollegava a quel tipo di lato server?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: aste

Originariamente inviato da Nosferatu1922
    era mia intenzione sapere quale tipologia di linguaggio fosse il più appropriato
    dipende dal server che ospiterà il sito (server, non hoster) e dalle tue conoscenze di altri linguaggi di programmazione che potrebbero renderti più facile l'apprendimento di un linguaggio lato server.
    linguaggio lato server: php, asp, asp.net ...

e per quanto riguarda il lato server, ho visto menzionato questa espressione nella guida sull'HTML
    e mi chiedevo se l'utilizzo che tu ne facevi si ricollegava a quel tipo di lato server?
    questa non l'ho capita

grazie dei tuoi suggerimenti, vedrò quanto prima di mettere in pratica il tutto

Permessi di invio