Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Passare da Vista a XP su nuovo Notebook !

Salve, vorrei acquistare questo Notebook ACER AS5530G-704G25MN, che ha già preinstallato Windows Vista, siccome non mi garba affatto, vorrei sapere se è possibile formattare e installare Windows XP !
    Chiedo perchè mi è stato detto che questa operazione non è possibile farla su alcuni modelli di Notebook...che mi dite ?

Utente bannato

Re: Passare da Vista a XP su nuovo Notebook !

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, vorrei acquistare questo Notebook ACER AS5530G-704G25MN, che ha già preinstallato Windows Vista, siccome non mi garba affatto, vorrei sapere se è possibile formattare e installare Windows XP !
    Chiedo perchè mi è stato detto che questa operazione non è possibile farla su alcuni modelli di Notebook...che mi dite ?
    che se trovi i driver non ci sono problemi

Scusa la mia ignoranza, dici i driver della scheda madre, scheda video, audio, ecc.ecc. ?

Utente bannato
    Scusa la mia ignoranza, dici i driver della scheda madre, scheda video, audio, ecc.ecc. ?
    yes sir

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Passare da Vista a XP su nuovo Notebook !

Fai come credi, ma su un notebook del 2009, nato per un sistema moderno come Windows Vista, ha poco senso, per non dire nessuno, installare un sistema operativo nato nel 2001, concepito quando gli hardware erano completamente diversi.

Io una riflessione la farei, prima di imbarcarmi in operazioni che non sempre riescono, e non sempre sono giustificate.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato

Re: Re: Passare da Vista a XP su nuovo Notebook !

Originariamente inviato da wsim
    Io una riflessione la farei, prima di imbarcarmi in operazioni che non sempre riescono, e non sempre sono giustificate.
    bè io col mio laptop downgradato a xp mi sono dimenticato dell'esistenza di ogni genere di rallentamento, non so se vista può vantare lo stesso in termini di carico cpu

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A parte che quoto wsim al 100%, secondo me il problema di ski_man non si pone perchè se il notebook è questo i driver per xp non ci sono

Utente bannato
    Originariamente inviato da teo1964
    A parte che quoto wsim al 100%, secondo me il problema di ski_man non si pone perchè se il notebook è questo i driver per xp non ci sono
    basta provarne altri.. io quoto ant

Permessi di invio