ultimamente mi capita di non riuscire a chiudere la connessione internet e quetso avviene solo quando rimango connesso a lungo dovendo cosi resettare il pc...qualcuno può essermi di aiuto
grazie andrea![]()
ultimamente mi capita di non riuscire a chiudere la connessione internet e quetso avviene solo quando rimango connesso a lungo dovendo cosi resettare il pc...qualcuno può essermi di aiuto
grazie andrea![]()
Potresti essere piu specifico per capire meglio il tuo problema ?Originariamente inviato da am-pila
grazie andrea![]()
Del tipo che connessione usi ?
che modem usi ?
![]()
certo scusa,
la connessione è adsl alice 7 mega con modem alice dataway usb (globespan virata usb adsl wan modem)
Ti conviene cambiare modem poiche anchio avevo un modem con il chipset globespan e mi pare che mi avesse dato quei problemi , e poi il dataway usb per la 7mega non è poi il massimo meglio un modem ethernet anche l alice gate ma non il datawayOriginariamente inviato da am-pila
certo scusa,
la connessione è adsl alice 7 mega con modem alice dataway usb (globespan virata usb adsl wan modem)![]()
Se il modem ce l hai in comodato te lo cambiano a gratis