Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: DreamWeaver

Utente di HTML.it

DreamWeaver

Salve a tutti, ho un piccolo problema cn dreamweaver, cercherò di essere più chiaro possibile.
    Sul mio server ho due cartelle video(contenente file swf) e hmtl.
    dal file index che è esterno da queste due cartelle carico il mio swf principale che si trova nella cartella video(quindi metto il link video/index.swf perchè il file swf si chiama anche esso index).
    Fino a qui nn ci sono problemi...il sito mi carica la pagina normalmente.
    Il problema sorge dopo.
    Quano clicco sul bottone presente sul swf principale, dovrebbe caricare un swf home che è presente sempre nella carella video.
    Il link presente sul bottone è "../video/home.swf" che se faccio partire da locale funziona correttamente...ma nel momento in cui carico sul server tramite dreamweaver mx2004 quando clicco sul bottone mi esce una pagina tutta nera e nn mi esce la pagina desiderata. Tutto questo senza cacciare errori?
    Vi è mai capitato una situazione simile? potete aiutarmi?
    Dio vi benedica

1 - Datti una lettura al regolamento per quanto riguarda i titoli dei post.

2- Lascia a nostro Signore il compito di benedire qualcun'altro di più importante.

3 - Non si puo avere un link ?

Utente di HTML.it
    Perdonami, ho letto il regolamento,ma come avrei dovuto intolarlo? Posso cambiare adesso?

Cmq possiamo anche essere più gentili,cmq nn fa niente.

Il link è questo http://www.generazionex.it/CorsoWeb/HolyGeneration/

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kekko85
    Perdonami, ho letto il regolamento,ma come avrei dovuto intolarlo? Posso cambiare adesso?

Cmq possiamo anche essere più gentili,cmq nn fa niente.

Il link è questo http://www.generazionex.it/CorsoWeb/HolyGeneration/
    Il titolo deve descrivere con precisione il problema per evitare a quelli che non sono addentri al problema di leggere tutto il post, dreamweaver non centra niente con il tuo problema.

Quando i post sono corretti anche chi legge e risponde diventa gentile.

L'indisposizione scatta anche quando si deve leggere un post scritto in quel modo, specialmente con tante parole mozzate tipo sms, qui non ci mandiamo degli sms e non c'è bisogno di risparmiare lettere, senza considerare l'impressione di difficoltà nello scrivere ed esprimersi che si da a chi legge

Grazie Gufo

A parte che non mi sembra di essere stato cosi scortese, ti ho solo messo in guardia sui titoli dei post poichè solitamente vengono chiusi con molta facilità se hanno titoli cosi insignificanti e poi lasciamo fuori nostro Signore dalla questione;

Comunque:

il percorso è sbagliato

codice:
    on (release)
    {
        loadMovieNum("../video/home.swf", 0);
    }
    togli ../ e diventerà :

codice:
    on (release)
    {
        loadMovieNum("video/home.swf", 0);
    }
    perchè è li che sta il tuo home.swf

Utente di HTML.it
    Bhe non ti è sembrato, ma anche il tuo collega ha affermato che lo sei stato.
    Se fosse stato un luogo a pagamento, e tu fossi stato pagato per il servizio che stai dando, puoi stare sicuro che avresti perso un cliente.
    Comunque in ogni caso, chiedo scusa se ho causato problemi, non era mia intenzione sono iscritto a questo forum da poco e non mi piace creare confusione, mi ha dato solo fastidio il tuo modo di fare, come a te a dato fastidio una cosa innocente come la mia di aver scritto semplicemente Dio vi benedica e tu ne hai fatto un problema come se avessi scritto qualcosa di male o avessi disobbedito ad una regola.
    Comunque non fa niente,il discorso rimane chiuso qui,di nuovo amici come primi

Ritornando a noi,il problema evidentemente non è quello perchè se prima mi funzionava almeno in locale, adesso neanche in locale funziona, perchè con ../ il link funziona se lo levo non mi funziona più e in tutti e due i casi sul server non mi cambia niente.

Originariamente inviato da Kekko85
    Bhe non ti è sembrato, ma anche il tuo collega ha affermato che lo sei stato.
    Se fosse stato un luogo a pagamento, e tu fossi stato pagato per il servizio che stai dando, puoi stare sicuro che avresti perso un cliente.
    Ma pervafore, vedi di non esagerare

Certo che non funziona perchè anche index.swf è all'interno di video/

codice:
    on (release)
    {
        loadMovieNum("home.swf", 0);
    }
    cosi e dovresti aver risolto

Utente di HTML.it
    e no...la mia index è fuori dalla cartella video, perchè c'è il file index.html che carica al suo interno index.swf che è presente nella cartella video.
    Quindi video ci vuole.
    La cosa strana è che io all'inizio avevo messo"../video/home.swf" e funzionava sul momento...poi il giorno dopo ho riprovato ad andare sul sito e mi faceva un altra volta come sempre. Questo è stranissimo.
    Alla fine la cosa più logica è ../video/home.swf perchè dal file principale dovrebbe entrare nella cartella video e poi caricare il swf.
    Però non riesco a spiegarmi il motivo del perchè non mi vuole funzionare.

Hai provato a fare come ti ho detto io ?

Prima prova no, che ti costa, poi se non va cerchiamo di capire come mai non va ancora.

Aggiungo che tu stai cercando di caricare un swf da un'altro swf.

index.swf, chiama home.swf nella stessa cartellina poichè è li che stanno entrambe a prescindere da dove sta il file html che lo contiene.

Utente di HTML.it
    Ho risolto...era video/home.swf chissa cosa ho fatto prima quando lo provato la prima volta e non mi funzionava.
    Ti ringrazio alessandro,mi sei stato di grandissimo aiuto.

Permessi di invio