Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Installare più di un joomla in locale

Ho lavorato per diversi giorni su un progetto joomla in locale, e tutto è andato ok fino a quando non ho avuto la necessità di crearne un altro sempre in locale.Bene,anzi male, ho caricato le cartelle di joomla su C:/programmi/easyphp1.8/www ed entrando con http://127.0.0.1/phphadmin come ho fatto la prima volta, ho creato un nuovo database.
    Ad un certo punto, sulla cartella www mi sono trovato con queste cartelle: Parent,Primo progetto,Secondo progetto,info.php,phpadmin.
    Cliccando su Secondo progetto, mi è comparasa la schermata installazione di joomla, ho messo i dati ed ho iniziato a lavorare al progetto.La cosa strana è che cliccando su primo progetto è sparito tutto il lavoro! C'è il template iniziale di joomla, non apisco dove abbia sbagliato, tra l'altro ho ripristinato tutto e attendo vsotre preziose istruzioni per procedere con l'instalazione, spero che abbia necessità in futuro di inserire terzo progetto,quarto progretto.... cinquanta progetto [magari!!!].Buona domenica :berto:

ok risolto

ok risolto, sicuramente nell'installare il secondo progetto, ho sovrapposto il nome del database, così avevo "clonato" il secondo progetto col secondo...
    Ora ne ho due di progetti indipendenti.... .
    grazie lo stesso e buon lavoro

Permessi di invio