sinceramente non capisco proprio come lavori!!!Originariamente inviato da rocco.mod
salve ragazzi , ho fatto una funzione per cercare gli user , adesso mi restituisce constantemente un errore warning questa e la funzionequesto e l erroreCodice PHP:
function ShearchStaff($staffsearch){
global $dbcore;
$sql = "select t.* , gs.id_groups ,gs.nome_group from tech as t left join grouptech as gs on t.groupid = gs.id_groups where t nome LIKE '%".addslashes($staffsearch)."%' or t cognome LIKE '%".addslashes($staffsearch)."%' or t username or t email LIKE '%".addslashes($staffsearch)."%' LIKE '%".addslashes($staffsearch)."%' order by t.staffid asc ";
$query = mysql_query($sql);
$result = mysql_num_rows($query);
if($result == 0){ return false;}
$result = array();
while ($row = mysql_fetch_assoc($query)){
$result[] = $row;
}
return $result;
}
codice:Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\supp\includes\function_staff.php on line 30
e ti dico questo perchè bene o male ho visto i tuoi post dal primo all' ultimo e mi sa tanto che i casi sono 2:
o sei MOLTO duro di comprendonia(il chè potrebbe rasentare altre forme mentali)
oppure provi fin quando non funziona SENZA CAPIRE MINIMAMENTE COSA STAI FACENDO
accrocchi,arrangi,ti scervelli e fai 1000 prove MA SE NON SAI QUELLO CHE STAI FACENDO DIFFICILMENTE CI SALTERAI FUORI!!
il problema nella query E' LAMPANTE!! già in un altro post te l'ho corretta ma mica ti sei chiesto COSA HO CORRETTO!!! NO!! altra query altro regalo!!
PERFAVORE NON MANDARMI PIU' MESSAGGI PRIVATI PER CHIEDERMI DI RISPONDERE AI TUOI POST! E' SOLO TEMPO PERSO MIO E TUO!
chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per questo sfogo ma... quando ce vò ce vò