Originariamente inviato da th3surf3rz
si praticamente il gestionale lho gia fatto... ora pero cera la necessita di allegare anche le bolle... io ho gia un gestionale molto simile in asp tipo di protocollo informatico che richiama lo scanner non potrei usare le stesse applicazioni che usa li o perlomeno cercare di adattarle a php?

oppure pensavo di usare l applicazione dello scanner salvare il file nometemp.pdf e poi richiamare con un pulsante una funzione che si richiama dentro l immagine da quel percorso e con lo stesso nome..
bhe, mi sembra tu voglia forzare un pò troppo le funzionalità di php

Il gestionale in asp non utilizza asp per accedere allo scanner, utilizzerà qualche componente activex che effettua la scansione e poi lo uploada ... o magari butta il file in una cartella condivisa del server con un nome ben preciso

L'unica alternativa possibile che vedo e quella di scrivere 2 righe di codice vbscript seguendo gli esempi che ti ho postato (se cerchi c'è ne stanno un bel pò) in modo che fai fare la scansione e fai salvare il file in una cartella temporanea creata ad hoc

Il codice VBScript, tecnicamente, lo puoi fare eseguire direttamente al browser, anche se probabilmente ci sarà da regolare le politiche di sicurezza del browser (o del dominio se presente) per poter accedere all'hardware (allo scanner)

Questa, comunque, mi sembra la soluzione più semplice e veloce