no no, non mi sarò spiegato bene..
non ho problemi con i file html, che ho già avendo creato il sito, sito che non è statico, ma per semplicità posso renderlo tale grazie ad un programma che mi va a combinare i vari parametri e mi crea tutte le pagine statiche possibili (che sono tante e come detto ho già quindi non mi serve salvarle in mht o altro)
volevo solo sapere se possibile mettere tutti qst almeno in un file unico, magari un dll, magari protetto in qlc modo, in modo che il programmino VB se li carichi da li e non da una cartella normale del cd..
l'importazione tramite browser non sarebbe possibile oregon per il semplice fatto che non vengono viste da un browser ma dal mio programmino VB che all'utente non sembrera altro che una finestra di windows con nessun comando esterno alla pagina, si naviga solo con i link tra le pagine.. e del resto l'importazione manuale di una pagina non mi infastidirebbe, solo non vorrei l'importazione immediata di tutti i contenuti
volevo solo qlc dritta per sapere come collegare il webbrowser control alla dll, visto che di solito qll controllo è usato solo per navigazioni in internet..
o eventualmente sapere se per visualizzare contenuti che si hanno già in una determinato file possono essere utilizzati altri metodi in VB
GRAZIE

Rispondi quotando