Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: windows fermo su logo

stefano.to
    Guest

windows fermo su logo

Ciao a tutti,

come dal titolo, windows XP non mi parte più, in nessuna modalità; appare la scritta "avvio di windows.." appare poi per un istante qualche parte del desktop ed immediatamente una videata blu con due bande sopra e sotto a margine, ed il logo di windows sulla destra in piccolo.

Rimane così e non si muove più.

Tutto ciò accade da quando ho fatto un resize della partizione di windows sullHD, usando resize.ntfs da un live di Knoppix.

Secondo voi posso riuscire a fare ripartire windows ? I dati sono tutti salvati ma se potessi evitare di riinstallare tutto ...

Graze mille a tutti

Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Puoi tentare la riparazione di windows XP, guarda l'articolo qua sotto e segui le istruzioni nelle prime righe, dove si chiede di usare la console di ripristino

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=1858
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

stefano.to
    Guest
    purtroppo non ho la console di ripristino, ho un pc con windows preinstallato e ho solo il disco di ripristino...

grazie mille comunque

stefano

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Allora procurati da qualcuno un CD di windows XP...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio