Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Joomla: come loggarsi con utente Author

Ciao,

ho creato un utente di tipo "Author" con nome "xxx" e password "xxx".

Per l'utente di tipo "admin" eseguo il login dalla pagina www.nomesito.org/administrator/
    Sapete dirmi qual'è il link per eseguire il login di un utente di tipo "Author"?

l'author ha privilegi solo da frontend, non puo' accedere alla cartella administrator.

Quindi devi impostare il mod_login nel frontend. Da li gli autori possono inserire notizie e modificare gli articoli.

Originariamente inviato da ashtur1
    l'author ha privilegi solo da frontend, non puo' accedere alla cartella administrator.

Quindi devi impostare il mod_login nel frontend. Da li gli autori possono inserire notizie e modificare gli articoli.
    Scusa l'ignoranza, ma da una rapidissima ricerca non ho trovato come si imposta il mod_login.

dovresti andare nella gestione moduli e pubblicare il login form in maniera tale da farlo apparire e poterti loggare oppure lo linki da un menu

Originariamente inviato da RobinHoood
    dovresti andare nella gestione moduli e pubblicare il login form in maniera tale da farlo apparire e poterti loggare oppure lo linki da un menu
    Ho pubblicato il link login nel menu e sono riuscito ad eseguire il login.
    Ora ho un dubbio, quando l'utente di tipo Author si logga viene rediretto alla homepage del sito, come fa a scrivere un articolo?
    Grazie.

Se dopo il login L'utente Author viene rediretto alla homepage del sito, immagino che dovrei inserire un link verso una pagina che permette di creare un nuovo articolo, come si fa?

dovrebbero uscire dei simboli affianco agli elementi che può modificare

Originariamente inviato da RobinHoood
    dovrebbero uscire dei simboli affianco agli elementi che può modificare
    +
    L'utente di tipo Author, dopo il login viene rediretto alla homepage, non ci sono simboletti per creare nuovi articoli e se vado nelle pagine relative agli articoli inseriti non appaiono simboletti per modificarli.

funziona!!

grazie 1000.

Permessi di invio