Non credo sarebbe giusto chiudere post in cui si parla di Microsoft Silverlight che è una tcnologia web che puo' e deve integrarsi con pagine aspx e/o servizi WCFOriginariamente inviato da djciko
Zio Bill, io lascio aperto soltanto perchè non posso collocare in un'altra sezione, ma Silverlight non è esattamente Asp.Net.
caro moderatore, grazie per l'affetto. Vorrei però invitarti a non iniziare tu flames come in questo caso. Io ho solo dato un consiglio filosofico per evitare di procedere a tentativi, errore che spesso si compie sui forum in cui qualsiasi piccolo problema si tende a chiedere una risposta mentre come si sa le risposte preconfezionate non aiutano a imparare. Nel suggerimento che ho dato ho anche aggiunto consigli tecnici (metodo public) e suggerimenti di approfondimento delle nuove features di silverlight 2.0Riccardone, con tutto l'affetto, ma sono costretto ad incitarti a non usare toni del genere.
Il nostro amico chiede, gli si puo' benissimo non rispondere. Se lo si fa, si evitano flames. Thanks.

Rispondi quotando