Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di pariri

Mettere in un solo file tutto in sito

Ciao!

cerco di spiegarmi...

ho creatu un cd multimediale, beh in pratica un sito web e poi ho messo in un cd.
    Domanda si può creare in qualche modo un solo file auto esecutabile? Vorrei che chi aprisse il vedesse solo ed esclusivamente un file e non tutte le cartelle.
    Sarebbe possibile?

Grazie!!!
    La vita è un percorso, goditi il viaggio.

Devi trasformare il tuo sito in un file eseguibile.

So che esistevano dei software che davano questa possibilità ma non ricordo il nome.

Usa il buon google se qui non ottieni risposta.

Ciao Pariri, ho il tuo stesso problema ed è da molto che cerco una risposta...

A che punto sei tu? Hai solo messo i file nel cd e li lanci col programma preposto dell'utente mediante autorun?

Io ho provato molte cose ma con scarsi esiti, sebbene il tempo speso sia stato moltissimo.. negli ultimi giorni ho pensato di risolvere magari con VB e ho aperto per l'appunto una discussione
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1315941

Posso dirti che esistono programmi che fanno tutto qll che desideri, ovvero gli passi tutti i file, loro li archiviano in modo sicuro e in più hanno la loro finestra di visualizzazione, questi hanno molte opzioni, ma sfortunatamente costano un sacco di soldi..

Tengo d'occhio la tua discussione magari qlc ci illumina
    NeoGi http://www.neogi.netsons.org

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    A che punto sei tu? Hai solo messo i file nel cd e li lanci col programma preposto dell'utente mediante autorun?
    Per adesso si e ho messo tutti i files tranne index.html nascosti.

Posso dirti che esistono programmi che fanno tutto qll che desideri, ovvero gli passi tutti i file, loro li archiviano in modo sicuro e in più hanno la loro finestra di visualizzazione, questi hanno molte opzioni, ma sfortunatamente costano un sacco di soldi..
    Mi potresti passare i nomi di questi programmi?

Grazie!
    La vita è un percorso, goditi il viaggio.

Mi potresti passare i nomi di questi programmi?
    Be ne esistono moltissimi se cerchi trovi.. molti sembrano obsoleti o costosi per nulla l'unico che ricordo, perché mi sembrava valido, almeno al primo sguardo, non ho approfondito, è DWebPro
    NeoGi http://www.neogi.netsons.org

Utente bannato
    Originariamente inviato da pariri
    Per adesso si e ho messo tutti i files tranne index.html nascosti.
    Scusa ma cosa nascondi in un CD? In un cd non si può nascondere nulla si può solo mettere l'acesso ai file con una password.

Comunque esiste un software che trasforma il sito in un unico .exe ma è a pagamento e qui non si parla di software a pagamento

Permessi di invio