Sono alla ricerca di un codice in vba che aggiorni in automatico in un folglio di excel le varie valute del mercato internazionale...
Tipo:
Usd
Gbp
...
FFr
come posso farlo? dove posso trovare un sito che listi in una tabella tutte le valute?
Sono alla ricerca di un codice in vba che aggiorni in automatico in un folglio di excel le varie valute del mercato internazionale...
Tipo:
Usd
Gbp
...
FFr
come posso farlo? dove posso trovare un sito che listi in una tabella tutte le valute?
Cercare codice già pronto è sempre una richiesta "scomoda", in quanto presuppone che altri si sobbarchino l'onere di scriverlo.
Hai provato a scrivere qualcosa? Se sì, che errori ottieni?
Definisci gli ostacoli per ottenere suggerimenti mirati.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
.... la mia non era una richiesta di scrittura codice da parte vostra ma bensi...Originariamente inviato da alka
Cercare codice già pronto è sempre una richiesta "scomoda", in quanto presuppone che altri si sobbarchino l'onere di scriverlo.
se qualcuno ne conoscesse l'esistenza di uno già pronto magari da modificare.
grazie.
Risolto grazie lo stesso!Originariamente inviato da alka
----------------------------------------------------
nello spirito del forum, spiega come hai fatto, così aiuterai qualche altro forumista che dovesse avere lo stesso problema.
![]()
Optime ti invito al leggre la riposta di alka e la mia successiva slla sua.Originariamente inviato da optime
nello spirito del forum, spiega come hai fatto, così aiuterai qualche altro forumista che dovesse avere lo stesso problema.
![]()
Forse lo farò, ma non prima che alka abbia risposto.
Ciao.