Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codice per allegare video

ciao ragazzi devo allegare un video ad una pagina html, questo è il codice che mi è stato suggerito, fin quando non installassi quicktime sul pc con ie riuscivo a vederlo con firefox no, da quando ho scaricato quicktime, richiestomi da firefox non riesco piu a vederlo ne con ie ne con ff, con opera si perchè?
    questo il codice:
    codice:
    <html>
    <head><title>inserimento video</title>
    </head>

<body>

<object data="intro in inglese.avi" type="video/quicktime" width="640" height="480">
     <embed src="intro in inglese.avi" type="video/quicktime" width="640" height="480">
    </object>

</body>
    </html>

Perché sbagli il type: se il filmato è AVI non è Quicktime e l'installazione di quicktime probabilmente ti ha "sballato" i plugin del browser. Adesso il tuo codice deve diventare:

codice:
    <html>
    <head><title>inserimento video</title>
    </head>

<body>

<object data="intro in inglese.avi" type="video/avi" width="640" height="480">
     <embed src="intro in inglese.avi" type="video/avi" width="640" height="480">
    </object>

</body>
    </html>

grazie per avermi risposto domani proverò in ufficio......

ho inserito le modifiche che mi hai detto ma ff mi dice che il plugin video/avi non è stato trovato, perchè quando apro ff mi chiede l'installazione di plugin, ie non me lo fa vedere mi dice che i controlli activex è dannoso per questa pagina, anche opera mi dice che ci sono plugin mancanti.... bo?
    cosa posso fare??????
    grazie

Permessi di invio