Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

left join e query in auto incremento

riapro una nuova discussione , perche avrei un problema che non riesco a saltarci fuori , vi spiego io da una funzione sempre tramite query estraggo il valore di tre tabelle sarebbe a dire, la primaria , e due secondarie , l estrazione la faccio tramite left join .
    succede che : che estrae perfettamente i valori , soltanto che dove trova una tabella che si autoincrementa , e trova lo stesso id mi somma il template , per quanti id ci stanno. adesso succede che io ho messo limit 1 però non mi seleziona i dati nel select vi faccio vedere
    Codice PHP:

<select name="departmentassigned[]" multiple="multiple" size="5" class="rcwswiftselect" style="width: 170px;"  >
                    <?php foreach ($deparassigned as $dep){

?>
             <option value="<?php echo $dep['departid']; ?><?php if( $dep['departid'] == $row['departmentid']){echo'selected';}?>  ><?php echo $dep['departname']; ?></option>
                    <?php  }?>
                  </select>
    <?
    /* e questa e la query:*/

function ViewStaffFromId($staffid){
     global 
    $dbcore ;
    $viewstaffid $dbcore->getlist("select t. *,tass. departmentid  ,tsign.signature from tech as t  left join techassigns as tass on  t.staffid = tass.staffid  
                                                                                                      left join techsignatures as tsign on  t.staffid = tsign.staffid 
                                                                                                      where t. staffid =  "
    .$staffid."  limit  1");
    if(!
    $viewstaffid)
    {
    return 
    false;
    }
    return 
    $viewstaffid;
    }
    ?>
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Utente di HTML.it
    buona sera a tutti , qualcuno saprebbe perche fa cosi ?
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Permessi di invio