Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

nokia e51 brandizzato tim

Che limitazioni/rotture di scatole in più ha il suddetto cellulare brandizzato?
    posso usarlo tranquillamente con la mia scheda vodafone?
    e in generale che ne pensate?

su ebay ce ne sono parecchi a tipo 150€ nuovi.. in negozio quanto viene? da uno sguardo rapido non ce l'hanno in zona mia..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Per la scheda non dovrebbero esserci problemi. Siccome il cellulare è brandizzato all'accensione ad allo spegnimento comparirà il logo tim e molto probabilmente non puoi aggiornare il firmware del telefono. Per quanto riguarda il prezzo quello da te citato è sicuramente buono. In un negozio credo lo trovi con 50€ in più.

Originariamente inviato da alfredo92
    Per la scheda non dovrebbero esserci problemi. Siccome il cellulare è brandizzato all'accensione ad allo spegnimento comparirà il logo tim e molto probabilmente non puoi aggiornare il firmware del telefono. Per quanto riguarda il prezzo quello da te citato è sicuramente buono. In un negozio credo lo trovi con 50€ in più.
    non poter aggiornare il firmware però non mi pare una cosa tanto da poco... o si?
    avevo letto qui e la anche di metodi legali per sbrandizzare il cel, che come effetto aveva l'invalidazione della garanzia.. esiste qualcosa del genere? ne vale la pena?

Originariamente inviato da kekino
    non poter aggiornare il firmware però non mi pare una cosa tanto da poco... o si?
    avevo letto qui e la anche di metodi legali per sbrandizzare il cel, che come effetto aveva l'invalidazione della garanzia.. esiste qualcosa del genere? ne vale la pena?
    Cerca nexus nokia

Originariamente inviato da kekino
    Non poter aggiornare il firmware non è una cosa da poco ma non credo che vale la pena perdere la garanzia almeno che il firmware non abbia novità importanti, purtroppo trovare alcuni modelli sbrandizzati e quasi un impresa impossibile, se lo trovi sbrandizzato valuta bene se ti coviene per quanto riguarda il prezzo.

ok, grazie mille.. ora vedo il da farsi, fatalità oggi ho visto in vetrina un e51 brandizzato della 3 a 165€ in un negozio (a padova) quindi mi sa che i prezzi son più o meno quelli ... vedrò di trovarne uno tim in qualche negozio per confrontare il prezzo..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se possibile, è preferibile evitare i cel brandizzati per il problema che i firmware aggiornati vengono rilasciati con grande lentezza....

non si possono isntallare i firmware nokia, ma quelli che rilascia la ditta che ha brandizzato il cel.

le brandizzazzione sono di vario livello: si va da semplice sfondo personalizzato fino al blocco del cel usabile soltanto che la sim dello specifico gestore.

quindi uno stesso nokia magari con brand "tim" avrà una drandizzazione meno invasiva rispetto ad una "3" o viceversa....
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio