Ciao a tutti volevo un aiuto , vorrei acquistare un cell con la possibilita di installare messenger , da usare con wind
Qualcuno sa dove reperire un elenco? grazie
Ciao a tutti volevo un aiuto , vorrei acquistare un cell con la possibilita di installare messenger , da usare con wind
Qualcuno sa dove reperire un elenco? grazie
Basta che abbia il sistema operativo symbian 3 edizione ft.1 o 2(quindi tutti gli ultimi nokia serie N), oppure deve avere windows mobile(samsung omnia, htc,ecc.)
Il Windows Live Messenger sui Nokia lo trovi installabile dal menu DOWNLOAD su quasi tutti i Nokia serie N e serie E con Symbian S60 3rd Edition. Occhio ai modelli brandizzati, dove spesso, l'accesso all'intero elenco dei programmi del DOWNLOAD è limitato, ovvero NON ti fanno trovare il Messenger scaricabile.
Posso per certo darti i seguenti modelli Nokia con Messenger installabile dal menu DOWNLOAD:
E65, E66, E71, N73, N78, N79, N81, N85, N95
Penso che msn sia installabile su qualunque cellulare che supporti almeno JAVA.
C'è anche aMSN se non è possibile installare MSN.
Per quanto riguarda l'accesso a msn basta avere un browser internet ed entrare dai tanti siti che lo permettono, ma se invece vuoi installare MSN rilasciato dalla microsoft hai bisogno del sistema operativo windows mobile o symbian 3 edizione.Originariamente inviato da memic.a
Penso che msn sia installabile su qualunque cellulare che supporti almeno JAVA.
C'è anche aMSN se non è possibile installare MSN.
Io mi ricordo di avere usato MSN sul mio vecchio LG U880 ed era un applicazione Java.
Era un cellulare della tre, forse non era un applicazione di microsoft ma funzionava lo stesso.
Sì, è possibile anche se a questi software java mancano molte funzioniOriginariamente inviato da memic.a
Io mi ricordo di avere usato MSN sul mio vecchio LG U880 ed era un applicazione Java.
Era un cellulare della tre, forse non era un applicazione di microsoft ma funzionava lo stesso.