Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

togliere i processi precaricati in RAM

Ciao a tutti
    Ho provato a cercare se nel forum era già stato affrontato sto argomento ma non ho trovato nulla
    Cmq, il mio problema è questo.
    Ho tanti processi che io reputo inutili precaricati in memoria.
    Faccio un esempio, ho Winamp precaricato ma io non ascolto mai musica col PC.
    Cosa mi serve avere questo e molti altri programmmi ad appensantirmi la RAM?
    Ho provato con il pannello di controllo a cercare se c'è la possibilità di cancellarli dalla memoria e fare in modo che non si carichino al avvio sucessivo.
    Non ho trovato nulla.
    Sapete quindi dirmi come posso fare? Oppure esiste un programma di utility che svolge questa funzione?

Vi ringrazio anticipatamente

start -> esegui

digita msconfig e dai invio

clicca sulla barra Avvio e seleziona/deseleziona i processi dell'avvio.

quando darai l'ok ti chiederà di riavviare.

Al successivo riavvio all'ingresso di Windows ti comprarià una finestra: seleziona la spunta e dai l'ok.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Re: togliere i processi precaricati in RAM

Originariamente inviato da kayoshin
    Ciao a tutti
    Ho provato a cercare se nel forum era già stato affrontato sto argomento ma non ho trovato nulla
    Cmq, il mio problema è questo.
    Ho tanti processi che io reputo inutili precaricati in memoria.
    Faccio un esempio, ho Winamp precaricato ma io non ascolto mai musica col PC.
    Cosa mi serve avere questo e molti altri programmmi ad appensantirmi la RAM?
    Ho provato con il pannello di controllo a cercare se c'è la possibilità di cancellarli dalla memoria e fare in modo che non si carichino al avvio sucessivo.
    Non ho trovato nulla.
    Sapete quindi dirmi come posso fare? Oppure esiste un programma di utility che svolge questa funzione?

Vi ringrazio anticipatamente
    Scarica CCleaner...vai su opzioni e Avvio..li trovi i processi caricati dal pc..sulle versioni recenti puoi decidere di cancellare la voce del tutto o solo disabilitarla. Fa cosi..ti permette anche di pulire il registro e i files inutili.
    Ciao

grazie 1000

Permessi di invio