ciao,
io ho un dominio con relativo hosting su un server, ho deciso di cancellare tutte le pagine presenti come se il dominio fosse stato appena creato, come devo fare?
ciao,
io ho un dominio con relativo hosting su un server, ho deciso di cancellare tutte le pagine presenti come se il dominio fosse stato appena creato, come devo fare?
accedi con i dati tramite ftp e cancelli tutto
oppure accedi tramite browser con i dati , vai sul pannello di gestione files e cancelli tutto
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Accedi all'ftp del sito e cancella tutto!Originariamente inviato da lorem
ciao,
io ho un dominio con relativo hosting su un server, ho deciso di cancellare tutte le pagine presenti come se il dominio fosse stato appena creato, come devo fare?![]()
attento a cancallare "tutto"... che sever usi?Originariamente inviato da lorem
ciao,
io ho un dominio con relativo hosting su un server, ho deciso di cancellare tutte le pagine presenti come se il dominio fosse stato appena creato , come devo fare?
ci possono essere cartelle con permessi proprii che devono rimanere
credo che per "tutto" intendesse tutti i file relativi al suo sito , non anche i files (ovviamente no) del serverOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
attento a cancallare "tutto"... che sever usi?
ci possono essere cartelle con permessi proprii che devono rimanere
Siti web Lucca
sai com'è... presi dall'euforia....
tanto non puoi cancellare le cartelle riservateOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
sai com'è... presi dall'euforia....
perlomeno io su aruba non posso![]()
non che vorrei, eh![]()
Siti web Lucca
cancelli, cancelli...
scusate ma non sono tanto pratico, io uso dreamweaver e mi pare che posso solo scaricare o caricare file, non è vero?
non c'è una finestra dove visualizzi i file remoti?
se si dovrebbe bastare selezionarli ed eliminarli