Ho avuto anche io il tuo stesso problema...Originariamente inviato da kontimatteo
Utilizzo la seguente utility per suggerire dei valori all'utente ma avrei bisogno di passare anche altri parametri oltre che al numero di risultati che voglio e il prefisso della parola da cercare.
Questa utility richiama un metodo scelto da me all'interno di uan pagina .vb.
Non sono riuscito ad aggiungergli un altro parametro e dalla pagina vb non riesco ad accedere alle variabili di sessione nè ai controlli della pagina richiamante...
Il meto che viene richiamato è il seguente nella classe vb è il seguente:
Io avrei bisogno nella select che poi vado a fare per restituire i risultati anche di un parametro che è legato al singolo utente che sta utilizzando l'applicazione.Codice PHP:<WebMethod()> _
Public Function GetListTicket(ByVal prefixText As String, ByVal count As Integer) As String()
Grazie a tutti.
Le mie DEDUZIONI e come ho risolto sono le seguenti:
Innanzitutto bisogna vedere la versione dell'AjaxToolkitExstension...
Versione 1.qualcosa: Ho utilizzato le sessioni e le querystring per avere i valori di cui avevo bisogno;
Versione 2.qualcosa: Dovresti poter aggiungere un paramentro in più.. Nella pagina ASPX all'interno del tuo controllo autoComplete aggiungi le proprietà
La firma del metodo diventa:Codice PHP:UseContextKey = true;
ContextKey = tuoParametro;
PENSO che se vuoi avere più valori devi mettere tutto dentro il contextKey e poi splittarlo all'interno del tuo metodo....Codice PHP:public string[] GetCompletionList(string prefixText, int count, string contextKey)
Se c'è un metodo più veloce, non lo conosco![]()

Rispondi quotando