Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Autocomplete ajaxControltoolkit altri parametri?

Utilizzo la seguente utility per suggerire dei valori all'utente ma avrei bisogno di passare anche altri parametri oltre che al numero di risultati che voglio e il prefisso della parola da cercare.
    Questa utility richiama un metodo scelto da me all'interno di uan pagina .vb.
    Non sono riuscito ad aggiungergli un altro parametro e dalla pagina vb non riesco ad accedere alle variabili di sessione nè ai controlli della pagina richiamante...

Il meto che viene richiamato è il seguente nella classe vb è il seguente:
    Codice PHP:
    <WebMethod()> _
    Public Function GetListTicket(ByVal prefixText As StringByVal count As Integer) As String() 
    Io avrei bisogno nella select che poi vado a fare per restituire i risultati anche di un parametro che è legato al singolo utente che sta utilizzando l'applicazione.
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Re: Autocomplete ajaxControltoolkit altri parametri?

Originariamente inviato da kontimatteo
    Utilizzo la seguente utility per suggerire dei valori all'utente ma avrei bisogno di passare anche altri parametri oltre che al numero di risultati che voglio e il prefisso della parola da cercare.
    Questa utility richiama un metodo scelto da me all'interno di uan pagina .vb.
    Non sono riuscito ad aggiungergli un altro parametro e dalla pagina vb non riesco ad accedere alle variabili di sessione nè ai controlli della pagina richiamante...

Il meto che viene richiamato è il seguente nella classe vb è il seguente:
    Codice PHP:
    <WebMethod()> _
    Public Function GetListTicket(ByVal prefixText As StringByVal count As Integer) As String() 
    Io avrei bisogno nella select che poi vado a fare per restituire i risultati anche di un parametro che è legato al singolo utente che sta utilizzando l'applicazione.
    Grazie a tutti.
    Ho avuto anche io il tuo stesso problema...
    Le mie DEDUZIONI e come ho risolto sono le seguenti:

Innanzitutto bisogna vedere la versione dell'AjaxToolkitExstension...

Versione 1.qualcosa: Ho utilizzato le sessioni e le querystring per avere i valori di cui avevo bisogno;

Versione 2.qualcosa: Dovresti poter aggiungere un paramentro in più.. Nella pagina ASPX all'interno del tuo controllo autoComplete aggiungi le proprietà
    Codice PHP:
     UseContextKey true;
    ContextKey tuoParametro
    La firma del metodo diventa:
    Codice PHP:
    public string[] GetCompletionList(string prefixTextint countstring contextKey
    PENSO che se vuoi avere più valori devi mettere tutto dentro il contextKey e poi splittarlo all'interno del tuo metodo....

Se c'è un metodo più veloce, non lo conosco

GRANDE!!!
    Sei un mito!
    Immaginavo infatti che uno di quegli altri parametri servissero a qualcosa, ma non sapevo quale!
    Thanks!

Permessi di invio