non mi ero mai posto il problema seriamente, ma con tutte queste nuove classi in PHP5 trovo ridicolo che non si possa salvare lo stato di un'istanza ... esempio:
serialize e unserialize sono quindi inutili, a meno che non si estenda la classe iniziale e si implementi lo __sleep ed il __wakeup sulle instanze ma questo significa che per ogni unserialize l'istanza deve reimpostarsi l'xml, il quale e' ad esempio il collo di bottiglia su N chiamate al server.codice:$xml = DOMDocument::loadXML(file_get_contents('random.xml')); // provate a salvare $xml o a serializzarlo ... e' vuoto, stato perso!
Io vorrei salvare lo stato dell'istanza dopo aver gia' definito il DOM, ma non e' possibile in PHP salvare built-in objects, nemmeno via APC (la quale cosa mi fa pensare che APC altro non faccia che serializzare istanze invece di metter opcode da qualche parte e reindirizzarlo alla nuova instanza in fetch ...)
Vorrei sapere quali soluzioni usate per casi built-in, sempre che ce ne siano di validi (per esempio, Doctrine fa anche questo? Mi leggo come ... propel fa anche questo? mi studio come, etc, ma vorrei sapere chi e' in grado di fare questo in PHP (Hibernate style))
Grazie![]()