Originariamente inviato da rinosan_76bis
Si lo so... solo che spesso il software va messo all'interno di una azienda, ed io non posso sempre stare a controllare il tutto! Ho già messo dei serial e cose simili, ma volevo tutelarmi anche come immagine mettendo una scritta, che fa serietà!
Tu non sai dove ci sono degli esempi? io non sono avvocato, quindi da solo mi viene difficile da fare
Copiane una rinosan

Il presente Contratto di Licenza è un contratto intercorrente tra l’ Utente Finale (“Utente”, una persona fisica o giuridica) e TUA RAGIONE SOCIALE per l'uso in licenza del Prodotto Software NOME SOFTWARE

I sorgenti originali ed il copyright dei programmi e librerie sono di proprietà esclusiva di TUA RAGIONE SOCIALE.

Il Prodotto NOME SOFTWARE è concesso in licenza alle seguenti condizioni:

- TUA RAGIONE SOCIALE concede all’Utente, una licenza personale e NON esclusiva di utilizzare 1 (una) copia del Prodotto NOME SOFTWARE nella directory appropriata sul Server dell' URL del Sito Web dell’ Utente (un solo URL, per ogni nuovo URL si deve acquistare una nuova licenza), oppure su di un solo Server IP (o subnet), a seconda del tipo di licenza acquistata.
L’ Utente NON può installare altre copie del Prodotto Software NOME SOFTWARE su altri computers od anche in una rete locale od intranet a meno di sottoscrivere contratti ad hoc.

-L’Utente NON è autorizzato a rimuovere o alterare alcuna comunicazione di copyright relativa al Prodotto Software NOME SOFWARE o che si riferisca a NOME SOFTWARE

ecc ecc ecc