Ciao,
Scusami per la mia male italiana io sono americano comunque te posso aiutare! (posso letture bene ma io scrivo male)
tutti degli paths sono assoluto. puoi si fare uno del due cose. il pių facile č per cambiare in tutte le file il path relativo al posto.
Mi spiego:
\ROOT
\ROOT\sub-dir1
\ROOT\sub-dir1\sub-dir2
supra č la nostra struttura per il questo esempio. adesso se "test.php" č in \ROOT\sub-dir1\sub-dir2 allora puoi si usare il seguendo:
questo richiamā il file "testo1.php" in \ROOT\sub-dir1 e se usicodice:include_once("../testo1.php");
questo richiamā in \ROOTcodice:include_once("../../testo2.php");
per definire un variabile č il tue altre optione. non un normale variable ma come questo:
init.php
se usi include_once("../../init.php"); (se il file č in \ROOT\sub-dir1\sub-dir2) in tutti i file allora puoi si usarecodice:define("ROOT_PATH",dirname(__FILE__)); // il questo č in \ROOT dir
mi dispiace per la mia male italiana. ho provato per parlare cosi puoi si capire bene. se č troppo male, desidero che i esempi sono aiutando. e no - non ho usato un traduttore xche č meno comprensible di me XDcodice:include_once(ROOT_PATH."/config.php");
Buona fortuna con il tuo progetto!
Ciao,
Dennis M.

)
Rispondi quotando