Allora:Originariamente inviato da graffithouse
dimensione?
ok ce non hai grandi idee, ma una font da cui partire?
precisamente il logo solo beidge-marrone, o si può spaziare con la possibilità di colori?
1. Come dimensione, l'unico limite è il non superamento dei 60px in altezza... in larghezza ci si può sbizzarrire... ma se dovesse venire troppo grande, posso sempre scalarlo... io cercherò di adattarlo poi alla pagina.
2. Riguardo al font, se necessario, lo disegnerò io: adesso sto solo cercando idee.
3. Riguardo ai colori, sarebbe meglio utilizzare poche tonalità di colore che si accostino bene ai colori base di tutto il sito, i quali sono tendenti al beige-grigio (in cui aumento o diminuisco la luminosità): tra i colori, volendo, potrei usare anche il bordeaux, una certa tonalità di arancione o comunque colori che con il beige-grigio ci azzecchino (anche se non me ne intendo molto di grafica, penso che il blu accostato al beige non stia proprio bene). L'importante è non creare un logo troppo appariscente ma che sia comunque fantasioso (ho visto alcuni siti che hanno un logo che riprende le lettere base del sito, ad esempio con un solo piccolo logo hanno ricreato l'idea delle lettere I - M - B: le curve della B sono la M e la barra verticale della B, un po' distaccata da quest'ultima, riprendeva la I, ma unendo I ed M saltava fuori una B).