Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: woiceup

woiceup

Ciao,qualcuno conosce questo provider voip:" http://woiceup.com/Home.html ". Se si,è possibile collegare un telefono voip tramite router oppure bisogna scaricare necessariamente uno dei software elencati? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    si penso proprio di si anche se non l'ho mai utilizzato. Se vedi nei faq qui http://woiceup.com/faq.html terzultima domanda/risposta c'è scritto:

Quale softphone devo usare per chiamare con WoiceUp!

Tra i più comuni softphone ti consigliamo X-Lite, SJPhone, Zoiper, eyeP e ExpressTalk. Al più presto, troverai le guide di configurazione sul sito WoiceUp! nella sezione software.

quindi puoi utilizzare quasiasi telefono che supporta il sip.
    I got the remedy

I prezzi sono ottimi, facci sapere come va se lo provi ... se ne è parlato anche in altri post.

Originariamente inviato da Scrambler
    I prezzi sono ottimi, facci sapere come va se lo provi ... se ne è parlato anche in altri post.

Ciao,mi sono registrato,ho ricevuto i dati per la configurazione ma non va. Ho segnalato il problema ed aspetto una loro risposta(a me interessa farlo funzionare con il pc spento).Appena so qualcosa comunico.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da ziosel
    Ciao,mi sono registrato,ho ricevuto i dati per la configurazione ma non va. Ho segnalato il problema ed aspetto una loro risposta(a me interessa farlo funzionare con il pc spento).Appena so qualcosa comunico.
    Mi sono appena registrato. Ho configurato il mio programma SIP e ho provato a fare una telefonata. Devo dire che funziona.

Forse sbagli qualcosa nella configurazione...
    Hai confermato l'iscrizione nella mail che ti è stata inviata?
    I got the remedy

I prezzi sono veramente ottimi e la qualità ai fissi italiani molto buona; a quelli esteri non sempre.
    Per i cellulari qualità quasi sempre accettabile ed alcune volte ottima, sia per mobili italiani che per mobili esteri.
    Nel complesso posso tranquillamente consigliarlo a tutti, almeno per la mia esperienza ( lo uso da circa 20 giorni).

Dopo 20 giorni ho verificato una media di costo (considerando chiamate ai mobili e fissi italiani) di circa 1,6 cent al minuto, iva inclusa..non male!!

Funziona tranquillamente con un normale apparato SIP (Router VOIP e telefono standard).

Permessi di invio