Mi è stato offerto un lavoro presso la Engineering, ma non so molto di questa società, a parte aver visitato il suo sito internet www.eng.it.
C'è qualcuno di voi che ne sa qualcosa di più?
Soprattutto, è una società di cui fidarsi?
Mi è stato offerto un lavoro presso la Engineering, ma non so molto di questa società, a parte aver visitato il suo sito internet www.eng.it.
ci ho lavorato per circa 6 mesi, prima con ritenuta poi con P.IVA, al CCM......
mah, all'epoca (2004) era una SH come tante al CCM (e tu sai di cosa parlo)
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
E' una delle più grandi società di informatiche italiane e da poco (2007) ha acquisito una grossa multinazionale, la Atos Origin (ex di altre società del settore)Originariamente inviato da spimi99
Conosco alcuni amici che ci lavorano e mi dicono che non è male.
Chiaramente, considerando l'attuale situazione di crisi del settore.
Che lavoro ti offrono?
Ho fatto un colloquio ma non mi hanno preso![]()
Ad ogni modo sono una grossa SH. Fanno SW un po' per tutti i settori.
Nella mia azienda usiamo un loro software e fa un po' cahare... ma forse è una vecchia versione.
io so che si dice "enginginging"
piattola.com/thule
Originariamente inviato da sürfer
io so che si dice "enginginging"
![]()
"engingering"
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Mi dispiace per quelli che conosco, ma la situazione è nota da tempo e comunque rientra in un discorso generale sulla crisi del settore, che non riguarda chiaramente solo la Engineering.
Originariamente inviato da discovery
![]()
"engingering"
sarà per questo che non mi hanno preso? io sono andato là convinto a fare il colloquio e gli ho detto: "sarei molto contento di lavorare per la engingingi" però l'ho pronunciato molto stretto, forse non si è capito bene
piattola.com/thule