salve, mi sapete indicare un software per creare collage di foto e che permetta di applicare alcuni effetti, ad esempio inserire degli sfondi o far sfumare una foto in un'altra? ciao e grazie.
salve, mi sapete indicare un software per creare collage di foto e che permetta di applicare alcuni effetti, ad esempio inserire degli sfondi o far sfumare una foto in un'altra? ciao e grazie.
Sun Certified Java Programmer
EUCIP Core Level Certified
European Certification of Informatics Professionals
L'ho provato però presenta delle limitazioni, ad esempio non riesco ad imposare direttamente direttamente la risoluzione del file immgine di output, e non permette di utilizzare effetti come sfumare le foto
no, lo devo stampare però
Ah scusa avevo capito tutt'altra cosaOriginariamente inviato da anx721
no, lo devo stampare però![]()
Fabio
probabilmente dico una sciocchezza ma pensavo un programma come gimp dovrebbe permettere di ridurre la dimensione delle foto e di effettuare questo tipo di lavoro?
Si certo, se è per questo puoi farlo anche con Paint di windows, ma cercavo un programma specifico con la possibilità di creare effetti.
beh gimp non è come paint ma molto più simile a photoshop, puoi lavorare su livelli, inserire effetti, modificare la foto, è un vero e proprio programma di fotoritocco. se poi non è quello che ti serve ok ma paragonarlo anche lontanamente a paint è impensabile