Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Vista] Format

[Vista] Format

Devo formattare il mio portatile, solamente che non ho la copia di ripristino di Vista.

Da quanto immagino, è un portatile con un passato da vetrina, ovvero il negozio l'ha acceso, senza fare la copia di ripristino del S.O. e quindi a me non ha richiesto nulla.

Da quanto so quando non si crea la copia di ripristino, il computer crea una partizione nascosta con all'interno questi dati.

Vorrei sapere come poter recuperare questi dati... Altrimenti mi tocca cercare i driver non so dove...

Oramai il portatile è disastrato, devo per forza formattarlo...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Nel menu Start sicuramente c'è l'utility per la creazione dei CD di ripristino, o perlomeno la guida su come farli.

:# Non è molto d'aiuto la cosa... Lo stesso me l'ha detto la mia professoressa di sistemi, ma come vedi, sto chiedendo qua. :#

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Cosa significa? Hai guardato nel menu avvio e non c'è nulla che parli di ripristino del sistema? Nulla che parli di RecoveryQualcosa? Non ci sono cartelle col nome del produttore del portatile con dentro altre utility?
    Solitamente tutti i portatili hanno O i cd di ripristino O queste utiliti installate. Spero che nessuno le abbia rimosse. Potresti anche dirci di che portatile si tratta, sarebbe già qualcosa...
    È difficile aiutare a distanza, senza poter conoscere la situazione.

Acer Aspire 5630 da ciò che c'è scritto sullo schermo...

Acer Aspire 5633WLMi da ciò che c'è scritto su un adesivo...

Permessi di invio