Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

testo html sopra immagine

Ciao a tutti, sono un pivello per quanto riguarda il web e derivati quindi vi chiedo di avere pazienza con eventuali strafalcioni, vorrei il vostro aiuto per riuscire a mettere del testo html sopra un fondo Jpg di pixel 270x270 sotto il quale ho realizzato un'ombra. Come vi dicevo oltre ad avere una conoscenza del codice quasi nulla, non so nemmeno se si può realizzare, e probabilmente non è nemmeno questo il post esatto, grazie comunque a tutti.
    Tutto ciò che è umano non va mai preso troppo sul serio, pur tuttavia...

ciao,
    tranquillo, siamo qui per aiutarti.

allora, il tuo problema non p molto difficile, devi solo imparare ad usare i css. (e l' (x)html per avere delle basi più solide)

in parole semplici, devi impostare come sfondo del tuo div l'immagine che hai, e poi, puoi tranquillamente scrivere tutto quello che ti serve.

per le guide, ti consiglio di leggerti quelle presenti nel sito.

Originariamente inviato da graffithouse
    ciao,
    tranquillo, siamo qui per aiutarti.

allora, il tuo problema non p molto difficile, devi solo imparare ad usare i css. (e l' (x)html per avere delle basi più solide)

in parole semplici, devi impostare come sfondo del tuo div l'immagine che hai, e poi, puoi tranquillamente scrivere tutto quello che ti serve.

per le guide, ti consiglio di leggerti quelle presenti nel sito.

Grazie, spero di riuscire a raccapezzarmi, ho un rapporto conflittuale con i css, ciao.
    Tutto ciò che è umano non va mai preso troppo sul serio, pur tuttavia...

Permessi di invio