Dai un'occhiata alle modifiche in rosso

codice:
void movimentoPersonaggio()
{
    int iRiga = 0;
    int iColonna = 0;
    int moved;

    // Muovo il personaggio.
    do
    {
        moved=0;
        cin >> tastoMovimento;
        for (iRiga = 0; iRiga < 10; iRiga++)
        {
            for (iColonna = 0; iColonna < 10; iColonna++)
            {
                if (mappaDiGioco[iRiga][iColonna] == '*')
                {
                    switch (tastoMovimento)
                    {
                        case 'w':
                        case 'W':
                            if (mappaDiGioco[iRiga-1][iColonna] != '"')
                            {
                                mappaDiGioco[iRiga][iColonna] = ' ';
                                mappaDiGioco[iRiga-1][iColonna] = '*';
		         moved=1;
                            }
                            break;
                        case 'a':
                        case 'A':
                            if (mappaDiGioco[iRiga][iColonna-1] != '"')
                            {
                                mappaDiGioco[iRiga][iColonna] = ' ';
                                mappaDiGioco[iRiga][iColonna-1] = '*';
		         moved=1;
                            }
                            break;
                        case 's':
                        case 'S':
                            if (mappaDiGioco[iRiga+1][iColonna] != '"')
                            {
                                mappaDiGioco[iRiga][iColonna] = ' ';
                                mappaDiGioco[iRiga+1][iColonna] = '*';
   		         moved=1;
                            }
                            break;
                        case 'd':
                        case 'D':
                            if (mappaDiGioco[iRiga][iColonna+1] != '"')
                            {
                                mappaDiGioco[iRiga][iColonna] = ' ';
                                mappaDiGioco[iRiga][iColonna+1] = '*';
		          moved=1;				                }
                            break;
                    }
                }

	   if(moved) break;
            }
        }
 
        visualizzaMappa();
    } while (fineGioco == false);
}