Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Immagine con dreamweaver

Salve ragazzi,
    in dreamweaver ho realizzato la mia prima pagina di html.
    Ho inserito un immagine ma quando faccio l'anteprima nel browser l'immagine appare con un quadratino ed una croce rossa.
    Per favore potete aiutarmi.
    Grazie.

Utente bannato

Re: Immagine con dreamweaver

Originariamente inviato da URBANIP
    Salve ragazzi,
    in dreamweaver ho realizzato la mia prima pagina di html.
    Ho inserito un immagine ma quando faccio l'anteprima nel browser l'immagine appare con un quadratino ed una croce rossa.
    Per favore potete aiutarmi.
    Grazie.
    A parte che ti potresti sforzare di dare un pò più di informazioni, noi non siamo lì appicicati al tuo pc per vedere cosa succede! Controlla i percorsi perchè senz'altro il problema sta lì

Utente di HTML.it
    hai perfettamente ragione,
    ma ho controllato il percorso è sembra essere tutto a posto. Anzi il pulsante di flash viene correttamente visualizzato.
    L'immagine che non riesco a visualizzare e jpg ( forse potrebbe essere troppo grande )?.
    Grazie, e chiedo scusa per il disturbo

ma ho controllato il percorso è sembra essere tutto a posto. Anzi il pulsante di flash viene correttamente visualizzato.
    L'immagine che non riesco a visualizzare e jpg ( forse potrebbe essere troppo grande )?.

se il percorso è corretto, prova a vedere che profilo di colore ha l'immagine, se è cmyk devi trasformarlo in rgb

Utente bannato
    No per l'amor di Dio, nessun disturbo! Noi siamo qui per passione e non siamo obbligati a rispondere, se lo facciamo è perchè ci fa piacere dare una mano.

E' solo che molte volte non capiamo quelli che avendo bisogno di una mano e che pertanto dovrebbero essere più ligi nell'esporre il problema, traspirano la fatica nello scrivere una parola in più e scrivono come se scrivessero ad un amico sul telefonino, cosa che da fastidio e molte volte si evita di rispondere a discapito di chi fa la domanda e di chi legge solamente, capisco che molti non sanno fare di meglio che scrivere in quel modo ma quando si ha bisogno degli altri per un aiuto, bisognerebbe avere un minimo di intelligenza di sforzarsi per non indispettire chi dovrebbe rispondere, tutto a suo vantaggio.

Per qyanto riguarda il tuo quesito controlla perchè graffithouse, forse ha avuto l'intuizione giusta

Ciao e non preuccuparti quando hai bisogno scrivi noi siamo sempre qui, ma mi raccomando scrivi in modo da agevolare la leggibilità

Permessi di invio