Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Tema di Windows: virus o altro?

Salve Ragazzi,
    ultimamente mi capita una cosa piuttosto strana.
    Ho il sistema operativo Windows Xp con il classico tema blu predefinito!

Ogni tanto però capita che il tema cambia da solo: passa dal tema predefinito di windows xp, quello blu per intenderci, a quello tutto grigio chiaro, stile windows me.

Dopo tale 'cambiamento' mi vien dato l'errore "Generic Host 32"...ecc..adesso non ricordo con esattezza.

Come antivirus utilizzo Avira, costantemente aggiornato, poi anche Spyboot...ho effettuato delle scansioni e non è uscito fuori nulla.

Utente bannato
    Ragazzi nessun aiuto?

Guest

Re: Tema di Windows: virus o altro?

Originariamente inviato da Felino
    Salve Ragazzi,
    ultimamente mi capita una cosa piuttosto strana.
    Ho il sistema operativo Windows Xp con il classico tema blu predefinito!

Ogni tanto però capita che il tema cambia da solo: passa dal tema predefinito di windows xp, quello blu per intenderci, a quello tutto grigio chiaro, stile windows me.

Dopo tale 'cambiamento' mi vien dato l'errore "Generic Host 32"...ecc..adesso non ricordo con esattezza.

Come antivirus utilizzo Avira, costantemente aggiornato, poi anche Spyboot...ho effettuato delle scansioni e non è uscito fuori nulla.
    Se hai il desktop che cambia di foto allora molto probabilmente o hai un bel virus o un programma che ogni tot minuti ti cambia il desktop .

Fai una cosa scaricati questo : http://www.microsoft.com/downloads/d...3-75B8EB148356

Una volta scaricato ci clicchi sopra e fai una scansione completa !

Se non salta fuori nulla prova a farti spostare il 3d nella sezione sicurezza informatica che ti daranno un controllo

Re: Tema di Windows: virus o altro?

A me pare più che altro che il servizio Temi vada in crash (l'errore in questione è indicativo), ma non ho idea del motivo. Per caso hai installato qualcosa di particolare negli ultimi tempi?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    Ragazzi...non cambia lo sfondo, ma bensì il tema...non accade sempre ma qualche volta, tipo 1 volta ogni 2/3 settimane!

Non ho installato nessun tema...ho usato sempre quello di default di Windows Media Center!

Quando accade fai qualche azione particolare? Per caso di recente hai installato un software che ha aggiunto un servizio?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    Non ho installato niente di nuovo!
    Utilizzo il pc per lavoro e studio, quindi da mesi ho sempre gli stessi programmi!

Potrei dire che quando accade sono connesso ad internet e nel tempo lavoro, ma diciamo che nel 99% del tempo è sempre connesso ad internet!

Guest
    Originariamente inviato da Felino
    Non ho installato niente di nuovo!
    Utilizzo il pc per lavoro e studio, quindi da mesi ho sempre gli stessi programmi!

Potrei dire che quando accade sono connesso ad internet e nel tempo lavoro, ma diciamo che nel 99% del tempo è sempre connesso ad internet!
    Fai una bella scansione con antivirus !

Utente bannato
    Ho AVIRA ANTIVIR e non e' uscito nulla!

Permessi di invio