Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Area/Contenitore pulsanti

Ciao a tutti!
    sto facendo la mia prima pagina web e vorrei capire se posso inserire i pulsanti (fatti con photoshop) dentro un contenitore o area css, così che quando vado a cambiare ad esempio: "I MIEI PRODOTTI" nell'Index, mi cambia il pulsante su tutte le altre pagine di colpo (ovviamente tutte tranne sulla pagina I MIEI PRODOTTI in cui il pulsante sarà di colore differente), in pratica come se fosse normale testo.
    Se questo è possibile, vi sarei molto grato per l'aiuto, grazie in anticipo! ciao...

Utente bannato

Re: Area/Contenitore pulsanti

Originariamente inviato da Texhnolyze
    Ciao a tutti!
    sto facendo la mia prima pagina web e vorrei capire se posso inserire i pulsanti (fatti con photoshop) dentro un contenitore o area css, così che quando vado a cambiare ad esempio: "I MIEI PRODOTTI" nell'Index, mi cambia il pulsante su tutte le altre pagine di colpo (ovviamente tutte tranne sulla pagina I MIEI PRODOTTI in cui il pulsante sarà di colore differente), in pratica come se fosse normale testo.
    Se questo è possibile, vi sarei molto grato per l'aiuto, grazie in anticipo! ciao...
    Ti confesso che non ho capito quello che vuoi!

Inserire dei pulsanri si può fare senzaltro!

Se per cambiarlo nell'index intendi modificare la grafica di un pulsante un sola volta e che venfa modificato anche nelle altre pagine! Beh! questo è un pò più complicato serve un include!

Area/Contenitore pulsanti css

In pratica la mia pulsantiera è quasi uguale a questa sopra di HTML.it quindi anche con rollover (a questo punto se sono sulla pagina...esempio: FORUM, sarà acceso di blu il tasto, mentre gli altri saranno spenti di bianco, come qui in html.it) adesso se io voglio cambiare il tasto NEWSLETTER o GAMES (che sarà quindi bianco, perchè non è la pagina in cui mi trovo e il tasto di conseguenza sarà spento "bianco", vorrei cambiarlo perchè ho modificato il carattere "metti caso", lui mi cambia il tasto NEWSLETTER o GAMES su tutte in un colpo?
    io credo con i tasti non si può fare, mentre col testo sì lo cambia dal foglio di stile o anche con un Replace dal menù Edit!
    credo modificare i pulsanti grafici vada fatto manualmente pagina per pagina, uno ad uno, o sbaglio?
    spero esser stato + chiaro fammi sapere, grazie 1000!

.......oppure probabilmente serve davvero quell' Include che mi hai detto! che non so cosa sia!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Texhnolyze
    .......oppure probabilmente serve davvero quell' Include che mi hai detto! che non so cosa sia!
    Puoi fare un menu con le liste non ordinate e dare una classe al pulsante che deve rimanere attivo in ogni pagina

ah ok grazie, proprio questo, però non so come si fa potresti dirmi come, oppure se posso seguire il metodo da qualche parte? c'è qualche tutorial su questa funzione? non saprei dove iniziare!
    grazie ancora, ciao...

GRAZIE 100000.....ciao

Permessi di invio