Da tre generazioni, Kambly è sinonimo della perfezione dell’arte dolciaria svizzera tradizionale. Ogni capolavoro creato nell’Emmental è un piccolo ringraziamento alla vita, una dichiarazione d’amore alla raffinatezza, il clou della bontà e dell’armonia del gusto.

Kambly rappresenta uno stile di vita ed è una dedica a tutti coloro che sanno distinguere un buon prodotto da un prodotto eccellente.

Ci auguriamo che queste raffinate prelibatezze allietino la vostra giornata.

La Kambly è nata da una storia d’amore. Un giovane di Kandertal incontra a La Neuveville una ragazza originaria di Trubschachen, che diventerà sua moglie. L’amore lo porta nel lontano villaggio dell’Emmental dove impara l’arte della panificazione e della pasticceria. Nel 1906 gli viene un’idea geniale: conquistare la Svizzera con i Bretzeli, i biscotti creati in base alla ricetta della nonna, che a poco a poco incominciano ad essere apprezzati anche oltre le mura di casa e i confini del villaggio, e decide così di diventare imprenditore. L’idea è diventata realtà.

Oggi, a 100 anni dalla nascita dei Bretzeli Kambly, questa squisita specialità dolciaria ricca di tradizione e invariata dal 1906 continua a godere di grande popolarità. Ai nostri giorni, il Bretzeli è diventato il biscotto preferito in Svizzera, e la storia d’amore continua.

Oggi la Kambly è il maggiore produttore e l’esportatore leader di biscotti della Svizzera. La marca Kambly è già presente in oltre 30 Paesi. È la marca di biscotti più famosa e più popolare della Svizzera, mentre in Francia è la marca leader nel segmento “biscuits haut de gamme”. Il 50 % circa del fatturato viene realizzato all’estero. Nel segmento dei biscotti “premium”, la Kambly è il produttore leader nel mondo in fatto di tecnologia e qualità.