Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Guest

Re: scaricare live messenger

Originariamente inviato da natashazero
    ci sono siti alternativi da dove scaricare msn live messenger, magari le versioni meno recenti ma comunque funzionanti? il sito ufficiale è down tutto il giorno.
    ( )...
    A me http://www.messenger.it/ funziona benissimo e anche Windows Live Messenger 2009 VVoVe:

Guest

Re: Re: Re: scaricare live messenger

sì, poi ho scoperto che avevo un problema io col sito

@comas: i siti di quel thread non mi si aprono, comunque ho scaricato MSN messenger 8.5 da qui e non si connette, dice che bisogna passare alle nuove versioni (Live).
    So che prima che si autodistruggesse, avevo una versione di Live Messenger precedente alle innovazioni grafiche della versione 2009... possibile che sia la versione 8.0? E' ancora scaricabile in giro?
    Ho scaricato la 8.5 ma è già diversa
    In rete trovi tutto il problema e che ho non si connette perche serve la versione nuova oppure al momento della connessione ti dice di aggiornarla , praticamente è quasi obbligatorio averlo aggiornato , altrimenti devi usare windows messenger

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: scaricare live messenger

mi sono informata sulle versioni circolanti... avevo la Live 8.1, ora l'ho reinstallata.

però ho un altro problema

la settimana scorsa smise di funzionare: non potevo più aprire la schermata dei contatti, solo usarlo cliccando col tasto destro sull'icona.
    Quando ho installato 8.5 sono andata a smanettarlo con A-patch e ottenni lo stesso problema.. non è che da un tratto a-patch mi va in conflitto? c'è qualcosa di noto al riguardo?
    Con A-patch avrai selezionato il blocco della schermata dei contatti , io non lo uso piu quel programma perche serve solo per levare la pubblicita su LiveMessenger ( che e gia piu limitata ) poi quello che fa crea solo casini .

Permessi di invio